Riolo fa subito centro alla Coppa della Consuma

Riolo, il comunicato sul successo alla Consuma

Un Totò Riolo immenso ha aperto  il 2024 in modo esaltante, vincendo con la Pcr Bmw, assista da Kaa Racing, il 4° Raggruppamento alla Coppa della Consuma, facendo segnare il miglior tempo assoluto della gara. 

Il poliedrico pilota cerdese ha aperto quindi il Campionato Italiano Velocità assoluta auto storiche nel modo migliore, fornendo la sua consueta prestazione perfetta, avvalorata dall’ottimo feeling con una vettura sempre più performante.

-“E’ un onore poter iscrivere il mio nome nell’albo d’Oro di una gara tanto ricca di storia – ha sottolineato Riolo – la prestazione è segno evidente che il lavoro svolto con Paco 74 Corse sul telaio e con il Team Balletti sul motore, si concretizza ed ora siamo consapevoli di poter essere competitivi nella nostra categoria. Gli accorgimenti sulla nostra biposto funzionano e continueremo ad ottimizzare il rendimento dell’assetto in relazione al rendimento degli pneumatici. Il supporto della Squadra Piloti Senesi, si aggiunge all’ottimo lavoro che CST Sport e Targa Racing Club svolgono in grande spirito di collaborazione“-.

A completare la giornata di gloria del Team Kaa Racing è arrivato l’ottimo piazzamento del titolare della Factory lombarda Alessandro Trentini, che su Lucchini Alfa Romeo 3000 è giunto ottavo assoluto, appena fuori dal podio di 4° Raggruppamento, secondo delle Sport Nazionali.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore (ufficio stampa TRC)

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo