Nicolosi e Di Benedetto nel “Tricolore” Gran Turismo Endurance
Comunicati Stampa - Pubblicato il 04 Aprile 2024 - 14:34
Nicolosi e Di Benedetto, il comunicato del team sull’impegno nel Tricolore GT Endurance 2024
Sta per iniziare una nuova entusiasmante stagione. Il Team Ebimotors si presenterà con un equipaggio già conosciuto nel mondo Racing. Il Team di Cermenate, grande riferimento in
Italia, e Team Porsche di caratura Europea conterà su un equipaggio di grande livello. L’obiettivo è vincere ancora. I tre piloti che a bordo della Porsche 992 GT3 Cup parteciperanno al Campionato Italiano Granturismo Endurance categoria PROAM sono Giuseppe Nicolosi, Davide Di Benedetto e Daniele Cazzaniga. Nuova anche la livrea dell’auto che è stata appena svelata. Nei giorni scorsi il Team ha effettuato un primo test a Imola.
Le parole di Giuseppe Nicolosi
“Ho già corso nel 2017 e nel 2018 per il Team Ebimotors, è una garanzia per tutti coloro amano il Motorsport. È un Team di riferimento nazionale Porsche e il fatto che abbiano pensato a me, mi riempie d’orgoglio. Conosco bene Enrico Borghi, il team principal, con lui ho un ottimo rapporto che dura da molti anni. Speriamo di ripetere quanto fatto nel 2022, quando con questo stesso equipaggio ci siamo aggiudicati il titolo nazionale Porsche ProAm.
Puntiamo a stare al vertice della classifica riservata al marchio tedesco di Stoccarda e vincere la classifica generale. Non è stato semplice convincere questo Team così prestigioso, perché le macchine sono contingentate, speriamo di non deludere tutti coloro che ci hanno dato fiducia.
Non vedo l’ora di salire in macchina. Ringrazio gli sponsor che da sempre ci sostengono e quelli che da quest’anno saranno al nostro fianco. Siamo soddisfatti delle nostre performance e del lavoro svolto fin qui. Prima dell’inizio del campionato avremo la possibilità di provare ancora la nuova autovettura, il 13 Maggio a Vallelunga ci aspetta un altro test”.
Programma Campionato Italiano Granturismo Endurance
Vallelunga 14-16 giugno 2024
Mugello 12-14 luglio 2024
Imola 6-8 settembre 2024
Monza 25-27 ottobre 2024
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore (Ufficio Stampa/Andrea Cataldo)