Sconto del 50% sulle tasse di iscrizione per le autostoriche all’ACI Racing Weekend di Pergusa

Pergusa, sconto per le Autostoriche all’ACI Racing Week-End

In occasione dell’ACI Racing Weekend di Pergusa, secondo round del Campionato Italiano Velocità in Circuito Auto Storiche, grazie alla sinergia tra l’autodromo siciliano e ACI Sport, verrà offerta ai concorrenti la possibilità di prendere parte alla gara con lo sconto del 50% sulla tassa di iscrizione.  

La procedura d’iscrizione può essere effettuata, come per le altre gare del Campionato, accedendo alla propria area riservata all’interno del sito della Federazione. Il completamento della procedura rappresenta l’avvenuta preiscrizione alla gara, che verrà ultimata in seguito al completamento del pagamento all’organizzatore dell’evento. Tutti i contatti per maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’Autodromo di Pergusa.

L’Autodromo di Pergusa, nel cuore della Sicilia, circonda l’omonimo lago, nei pressi della città di Enna. La fondazione risale al 1951, anno inaugurale al partire dal quale ha ospitato numerosi eventi nazionali e internazionali. Il tracciato, della lunghezza di 4950 metri, è caratterizzato da lunghi rettifili e strette varianti. I punti più spettacolari della pista sono senza dubbio le tre difficili varianti “Proserpina”, “Pineta” e “Zagaria” che impongono frenate importanti e una grande agilità nei cambi di direzione.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore (AciSport)

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo