Slalom Coppa Città di Partanna, i verificati

36 dei 47 iscritti iniziali hanno ultimato le procedure di verifica della 30° edizione del Coppa Città di Partanna, appuntamento organizzato dallo Sporting Club Partanna e valido per il Campionato Siciliano di specialità e per il Trofeo d’Italia Sud.

Dopo le verifiche tecniche e sportive andate in scena quest’oggi nel comune trapanese, il Direttore di Gara ha pubblicato l’ordine di pilota e l’elenco delle vetture ammesse per la giornata di domani, che comprenderà le “solite” tre manches di gara più la ricognizione al mattino, utile ai piloti per prendere confidenza con il tracciato e per testare il funzionamento delle rispettive auto.

Gara 1, 2 e 3, ricordiamo, si terranno sul percorso da 2,990 ubicato sulla Strada Provinciale n° 26 Salaparuta-Partanna. La prima “salita”, ovvero quella di ricognizione, è in programma alle 8.30, mentre a partire dalle 10.00 andranno in scena le manches vere e proprie di competizione che decreteranno i vincitori e i vinciti di questa edizione dello slalom più antico attualmente in corso di svolgimento in Sicilia.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo