Aperte le iscrizioni per lo Slalom dell’Agro Ericino valido per il Tricolore

Slalom Agro Ericino, la gara è in programma domenica 16 giugno

Iscrizioni aperte alla competizione siciliana valida per il Campionato Italiano Slalom. Atteso al via dei quattro chilometri di gara tutti i migliori interpreti della specialità pronti a sfidarsi e a dare spettacolo lungo un tratto della celebre e impegnativo percorso della Monte Erice.

Il Promoter Kinisia è pronto a far rombare i motori per lo Slalom dell’Agro Ericino, quarta tappa del Campionato Italiano Slalom e gara valida per il Campionato Siciliano con coefficiente 1,5. L’imperdibile appuntamento per gli amanti delle emozioni forti si svolgerà domenica 16 giugno lungo un tratto del celebre e impegnativo percorso della Cronoscalata Monte Erice.

Slalom Agro Ericino, il programma

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte e si chiuderanno mercoledì 12 giugno alle ore 12.00. Le attività prenderanno il via sabato 15 giugno con la verifica unica (dalle ore 10.00 alle ore 13.00) e le verifiche sportive e tecniche che si svolgeranno dalle 15.00 alle 19.30 nella zona pedonale di Lido Valderice.

Tra le novità di quest’anno, il briefing con i piloti che si terrà sabato 15 giugno, alle ore 17.00 e alle 19.30, presso il Camping di Lido Valderice. Il tracciato dello Slalom dell’Agro Ericino, lungo 4 km e ritmato da undici barriere di rallentamento, metterà a dura prova i concorrenti regalando, come abitudine, emozioni e spettacolo. Saranno presenti tutti i leader del campionato italiano della specialità, pronti a sfidarsi in questa avvincente gara di abilità e velocità tra i birilli.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore (AciSport)

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo