11° Raduno Regionale Cayenne & Macan: un weekend esclusivo
Comunicati Stampa - Pubblicato il 21 Novembre 2025 - 10:44
Si è appena concluso l’11° Raduno Regionale Cayenne & Macan organizzato da RS Motorsport Centri Porsche con il Centro Porsche Catania, Palermo e Cosenza.
Un weekend esclusivo che ha riunito clienti e appassionati provenienti da tutta la Sicilia, dalla Calabria, da diverse regioni d’Italia e da Malta, confermando ancora una volta il forte legame della community con il marchio Porsche.

Sabato 15 Novembre il Tour ha preso il via dal Centro Porsche Catania con un accogliente Welcome Coffee & Brunch, occasione in cui i partecipanti hanno ritirato il kit ufficiale del raduno, hanno avuto la possibilità di effettuare test drive di tutte le Car lines disponibili e di vivere un’esperienza di photo booth con stampe immediate e contenuti multimediali, pronti per essere condivisi sui social tramite QR code dedicato. Dopo il briefing, tutti i partecipanti in carovana hanno raggiunto Il Minareto, elegante resort affacciato sulla splendida Area Marina Protetta del Plemmirio, dove gli equipaggi hanno potuto rilassarsi e vivere una serata esclusiva con cena dedicata.
Domenica 16 Novembre il programma è proseguito in direzione Noto, meraviglia del barocco siciliano e patrimonio UNESCO. Qui i partecipanti hanno potuto godere di una passeggiata libera tra le bellezze della città.
Il Tour si è poi diretto verso l’ultima tappa, Feudo Maccari, immerso nella campagna iblea, dove tutti gli equipaggi sono stati accolti per il pranzo conclusivo.
Il percorso ha permesso ai partecipanti di apprezzare le prestazioni e la dinamica di guida dei modelli Cayenne e Macan sulle sinuose strade iblee, esaltandone agilità, comfort e potenza in uno scenario unico.
Ancora una volta, l’11° Raduno Regionale Cayenne & Macan ha saputo unire passione, emozioni ed esperienza di guida, confermandosi un appuntamento atteso e fortemente sentito dalla community Porsche.

