Floriopoli-Cerda: i risultati di Gara 1

Ciro Barbaccia e Gaspare Giancani sono risultati più veloci di Gara 1 alla Floriopoli-Cerda. Ecco i protagonisti della frazione

Al termine della prima salita Ciro Barbaccia ha confermato i tempi delle Prove Ufficiali

Il palermitano si è confermato il più veloce tra le Storiche. Su Stenger ha fatto segnare un 3’09”24. Grazie al tempo registrato Barbaccia si è posto alla guida del Quarto Raggruppamento. Alle sue spalle, a 1”36, il vincitore della passata edizione Totò Riolo (Porsche 911 SC). Terzo tempo assoluto per il capoclassifica del “Terzo” Domenico Guagliardo (Porsche 911 SC) in 3’13”38. Conferme anche nel “Primo” con Pierluigi Fullone sempre protagonista nelle Cronoscalate e nei Rallies a bordo della fida BMW 2002 TI (3’32”61). Nel “Secondo” leadership provvisoria per Quintino Gianfilippo (Alfa Romeo Alfetta GT) in 3’38”22.

Tra le Moderne il più veloce, nella prima frazione, è risultato Gaspare Giancani (Elia Avrio SPT 09)

Il nisseno ha fermato i cronometri a quota 3’15”24 dominando anche l’E2SC. Su vettura gemella, Salvatore Reina ha conquistato la piazza d’onore in 3’16”05. Terzo, e primo del Gruppo A, Roberto Lombardo (Renault Clio Williams) in 3’20”20. Negli altri Guppi miglior prestazione per: Filippo Monteleone (N), Salvatore Scibilia (E1 Ita), Salvatore Naselli (E2SH), Giuseppe Piazza (Prod.E), Rosa Madè Lo Cicero (RS) e Ignazio Amato (RS Plus).

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo