Città Barocche: ha vinto Giovanni Greco su Lenares

Nel 5° “Slalom delle due Città Barocche” successo del pilota dell’Armanno Corse

Successo di Giovanni Greco (Radical  )  nella 5° edizione dello “Slalom delle due città Barocche” disputatosi oggi sul percorso di 2,5 km (in contrada Spana) ricavato lungo  la Strada Provinciale n.42 che collega le Modica a Scicli. Il portacolori della “Armanno Corse” è risultato il più veloce nelle prime due salite, e nella terza è stato superato da Fabio Lenares, ma il siracusano al volante del prototipo autocostruito è incorso in una penalità che gli è costato 10″ e quindi il pilota della Viemme Corse non ha potuto ripetere il successo della passata edizione.  Finendo al quarto posto, preceduto dalle Radical  del compagno di scuderia ( Viemme Corse)  Antonio Lastrina e del modicano Giuseppe Spadaro.

Nella classifica generale seguono  Salvatore Gentile primo della E2 S3 con la monoposto a ruote scoperte Ghipard, Salvatore Cassibba con l’altra monoposto (nella VST1), quindi l’A/112-Suzuki di Filippo Gugliotta che ha primeggiato fra i “Prototipi”, poi Enrico Parasiliti solitario nella “2000” della E1 Italia con la Clio,  Filippo Nicoletti (Fiat 126/1150) della E2SH, e 10° Sebastiano Calvo con la 500/Kawasaki Prototipo.

Negli altri gruppi primati di Francesco D’Izzia (N) con la Clio, Alessandro D’Antonio (Special) sulla X1/9, Claudio Vanellone (Bicilindriche), Sebastiano Bianca (A/Peugeot 106), Francesco Parisi (Racing Start) 39° su 40 classificati (e 48 verificati) con la Peugeot 106. Fra gli 11 classificati della “Attività di Base” affermazione di Orazio Sigona (A/112)

classifica finale

 

 

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo