Premiazione Campionati Regionali 2018: in 500 ad Agrigento

[et_pb_section admin_label=”section”]
[et_pb_row admin_label=”row”]
[et_pb_column type=”4_4″]
[et_pb_text admin_label=”Text”]

Premiazione: la grande festa

La premiazione dei Campionati Regionali 2018 di automobilismo e karting, in programma questa sera ad Agrigento, si preannuncia come una grande festa. Sono attesi oltre 500 partecipanti fra piloti, rappresentanti di scuderie, organizzatori, ufficiali di gara, dirigenti federali. Organizzata dalla Delegazione Regionale AciSport, la premiazione costituisce l’ideale anello di congiunzione fra la passata stagione e quella che avrà inizio il prossimo week.-end (16-17) con il Rally di Cefalù e lo Slalom del Satiro a Mazara del Vallo, per concludersi quasi senza sosta in autunno.

A fare gli onori di casa vi saranno il Delegato Regionale Armando Battaglia ed il Presidente della Commissione Ralies Daniele Settimo, i quali accoglieranno il Presidente Aci Sticchi Damiani, il Direttore di AciSport Marco Ferrari, ed altri illustri ospiti fra i quali i piloti Paolo Andreucci e Andrea Nucita, reduce dalla performance al Rally di Montecarlo e dalla vittoria allo show di Castelletto.

I titoli regionali 2018 assoluti sono stati vinti da Paolo Celi- Gabriella Rappazzo (Rallies), Domenico  Cubeda (Salite), Michele Puglisi (Slalom), e da Leonardo e Giuseppe Ippolito per la Regolarità. Fra le Storiche Campioni di Raggruppamento SaliteGiuseppe Riccobono (Bmw 2002/Primo), Casimiro Piazza (Bmw 2002/Secondo), Salvatore Caristi (Fiat 128/Terzo), Ciro Barbaccia (Osella PA 9/90 Bmw/Quarto), Camillo Centamore (Corsini/Quinto). Nei Rallies: Francesco Ferreri-Antonino Polizzi (Fiat 850 Special/Primo), Sergio Palmisano- Salvatore Giambrone (Bmw 2002/Secondo),  Francesco Ospedale-Fabio Mellina (VW Golf GTI/Terzo), Natale Mirabile-Alberto Sturiale (Fiat Ritmo 130/Quarto).

I titoli Under sono andati ad Agostino Bonforte (Gloria CP8) per le salite, per lo stesso Michele Puglisi (Slalom), Gaspare Corbetto nei Rallies anche nel Campionato Regionale Sicilia/Calabria i cui vincitori assoluti sono stati Totò Riolo e Gianfranco Rappa.

Per il Karting i Campioni Regionali sono: Dany Montalto (Entry Level), Stefano D’Angelo (60 Mini), Barbara Battaglia e Christian Ciaramitaro, Gregorio Venezia (X30 Junior), Agius Jake (Rotax Senior), Calogero Falzone (Rok Senior), Salvatore Nania (Kz3 Junior), Gabriele Duello (KZ3 Under), Marcello Maragliano (KZ3 Over) e Salvatore Russo (KZ2).

 

 

 
[/et_pb_text]
[/et_pb_column]
[/et_pb_row]
[/et_pb_section]

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo