Autodromo di Pergusa: presente e futuro, intervista al Presidente Sgrò

Autodromo di Pergusa: l’intervista al Presidente

Autodromo di Pergusa: anno primo della seconda riapertura dopo un lungo periodo di sosta. Ancora una volta il merito di far riprendere l’attività, e riaprire i cancelli, alle competizioni, dev’essere attribuito a Mario Sgrò dal 2016, e per la seconda volta  al vertice del Consorzio Ente Autodromo Pergusa, dopo che il suo primo periodo di Presidenza si concluse anzitempo con una sostituzione rivelatasi inopportuno e nefasta per le sorti dell’impianto.

Che, però, in questa stagione ha svolto un’attività ridotta al minimo, deludendo in parte le attese degli appassionati più che dei praticanti, visto che proprio loro hanno disertato il richiamo della pista. Del presente e sopratutto delle prospettive future della pista ennese, ne abbiamo discusso – senza giri di parole – con Mario Sgrò in questa intervista registrata lo scorso mercoledì 5 giugno, presso la sede del Consorzio.

Il rapporto con Pirelli, le possibilità di ospitare le moto, i contributi regionali, il programma o le speranze per il 2020 e anni successivi. Qui l’intervista https://www.youtube.com/watch?v=U5xBclcQKkY&t=5s

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo