SM invita alla lettura  #restiamoacasa 

Sicilia MotoriA partire dalla giornata di domani – lunedì 23 – Sicilia Motori attiva iniziative per consentire ai lettori ed agli appassionati di motorsport di continuare a leggere la rivista anche nell’attuale situazione di difficoltà legata al Coronavirus e con l’imperativa esigenza di stare a casa.

Registrandosi sul sito  www.siciliamotori.it, sarà possibile scaricare  gratuitamente la versione digitale sfogliabile del numero di febbraio.

L’iniziativa prenderà il via da domani, lunedi 23 marzo, ed è stata pensata per essere più vicini al mondo delle corse e dell’automotive. In considerazione del particolare momento che stiamo vivendo

Chi vuole continuare a leggere la rivista cartacea SM (Sicilia Motori), ma non ha un edicola nell’immediate vicinanze o non ha la possibilità di uscire da casa, può ordinarla su Amazon (qui il LINK) e riceverla a domicilio.

SM e i contenuti web

Oltre alla rivista in versione digitale o cartacea, il sito propone contenuti aggiuntivi quali storie di piloti (Campioni di Ieri), corse (Corse di Ieri), aneddoti, interviste, suggerisce film con la rubrica Arte&Cultura (oltre 20 quelli recensiti) e libri che trattano di motorsport e dintorni. Nuove rubriche si aggiungeranno nei prossimi giorni.

Massimo supporto alle concessionarie d’auto siciliane

Sicilia Motori ha inoltre attivato delle iniziative a supporto delle Concessionarie d’auto siciliane per promuovere gli essenziali servizi di assistenza che stanno continuando ad assicurare per i veicoli commerciali e quelli di servizio di enti di protezione e sicurezza. Il riferimento è ovviamente alla tanta gente che sta continuando a svolgere il proprio lavoro. Per avere maggiori informazioni è possibile inviare una mail a [email protected].

Voi tornerete a correre e noi a raccontare.

Adesso voi leggere, noi continuiamo a scrivere e proteggiamo i nostri cari.

#RESTIAMOACASA