Ford Italia lancia una campagna di assunzioni

Ford Italia continua a investire sulle persone

Oggi è stata lanciata una campagna di assunzioni per inserire 25 nuove risorse in due ambiti che, nonostante il periodo socialmente ed economicamente complesso determinato dalla pandemia, hanno registrato segnali positivi e sono strategici per il business dell’azienda.

Ford, i settori con richiesta

Il primo è il settore dei veicoli commerciali nel quale Ford continua a crescere grazie alla sua strategia chiara e alla sua unicità di brand. Grazie anche a un’offerta di motorizzazioni ibride sia con tecnologia Mild-Hybrid sia Plug-In Hybrid.

In questo contesto, l’Ovale Blu a livello europeo e, quindi, Ford Italia localmente, si è posto l’obiettivo di creare un world class team di persone specializzate. L’obiettivo è quello di espandere il business e supportare la rete dei FordPartner. Anche in vista dell’arrivo, all’inizio del 2022, dell’E-Transit. La versione completamente elettrica del veicolo commerciale più venduto al mondo.

Il secondo è il settore del post vendita che ha mostrato un ritorno a ritmi pre pandemia molto più rapido del previsto. Inoltre, l’introduzione di tecnologie sempre più sofisticate nell’ambito della sicurezza e della connettività e il processo di elettrificazione della gamma di vetture e veicoli commerciali richiedono la presenza di figure con una diversa e più specifica professionalità tecnica. E’ per questo motivo che Ford Italia sta ricercando nuove risorse da poter formare e inserire nella propria squadra del Service. Garantendo così il necessario supporto alla rete dei FordPartner e l’ulteriore espansione del business.

Assunzioni Ford Italia: come proporsi

La campagna di assunzioni non si è ancora conclusa. Per chi fosse interessato a queste opportunità di lavoro può andare sul sito ford.it nella sezione lavora con noi https://www.ford.it/mondo-ford/lavora-con-noi e trovare maggiori informazioni sulle posizioni ancora aperte.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo