81 verificati per il 27° Slalom “Coppa Città di Partanna”

coppa città di Partanna
Giuseppe Giametta in azione

Coppa Città di Partanna, ultimate le procedura di verifica

Sono 81 di 85 i verificati che domani prenderanno parte alla 27° Coppa Città di Partanna, competizione valida per la Coppa di Zona (5°) e per il Campionato Siciliano Slalom. Terminate le operazioni di verifica, in programma questo pomeriggio dalle 15.30,, l’organizzatore ha reso noto i piloti che domani, a partire dalle ore 9.00, affronteranno le tre manche lungo i 2990 metri della SP26 che separa Salaparuta, Befarella e Partanna.

La partenza della prima vettura è prevista come detto alle ore 9.00 di domenica 2, mentre le successive manche sono programmate alle 11.00 e alle 13.00, interruzioni permettendo. La manifestazione si concluderà con la cerimonia di premiazione, sempre a Partanna, 30′ minuti dopo l’apertura del Parco Chiuso.

Tutti verificati anche nelle Storiche e nelle Attività di Base.

Coppa Città di Partanna
La locandina della Coppa Città di Partanna

Coppa Città di Partanna: gli iscritti

Tra i piloti iscritti andranno sicuramente tenuti d’occhio i mazaresi Giuseppe Giametta, protagonista di un grande inizio di stagione con la Gloria B4 Suzuki, e Salvatore Arresta, in gara con una Gloria B5 Evo Suzuki.

Tra i partenti anche il marsalese Claudio Bologna (Gloria C8 Suzuki), il notino Simone Di Pietro e il trapanese Fabio Peraino, quest’ultimi su Radical Suzuki. Tra i partenti anche i piloti di casa Vito Molinari (Radical SR4) e Antonio De Giorgio (Fiat 126).

Due le presenze femminili nella “entry list” pubblicata dall’organizzatore della gara, ovvero lo Sporting Club Partanna di Bartolomeo Mistretta. Parliamo della marsalese Caterina Cammarata, iscritta nel gruppo N su Peugeot 106 R, e la messinese di Santa Teresa Riva, Jessica Miuccio, su Renault Clio Rs.

27° Città di Partanna, i verificati