Ford Lifesavers, online il primo episodio

Ford Lifesavers: disponibile il primo episodio della serie Ford

Dopo aver terminato l’università, Sarai Granell Vicente ha intrapreso una carriera nelle vendite, ma indipendentemente da quanto duramente lavorasse, semplicemente non si sentiva felice. Era giunto, per lei, il momento di perseguire il suo sogno di diventare un paramedico.

Ford Lifesavers

Il primo episodio di “Ford Lifesavers”

Questo primo episodio della nuova serie Ford Lifesavers segue la giornata tipo di Sarai, operativa, nel suo nuovo ruolo, da soli quattro mesi. Mentre sta per immergersi in un turno notturno da dodici ore, le telecamere la catturano in azione e acquisiscono informazioni su ciò che la spinge a essere un “Eroe di Ogni Giorno”.

Dal correre per prendersi cura di un uomo di 96 anni, in difficoltà respiratorie da oltre un’ora, all’essere chiamata dopo un alterco in uno dei bar della città. Sarai affronta una sua tipica notte di turno, piena di adrenalina e momenti di riflessione.

Lavorando con le Valencia Ambulancias Edetanas in Spagna, Sarai potrebbe dover affrontare dubbi e paure, ma alla fine sente che ogni giorno sta facendo la cosa migliore, per se stessa e per gli altri. In ogni episodio, le videocamere di Ford catturano le difficili sfide quotidiane di questi “eroi di ogni giorno” nel servire le comunità locali.

Ford, gli altri episodi

1: Servizio di ambulanza di Valencia, Spagna – 31 maggio 2021

2: Salvataggio in acqua, Repubblica Ceca – 21 giugno 2021

3: Soccorso in montagna di Derby, Regno Unito – 12 luglio 2021

4: Vigili del fuoco di Marsiglia, Francia – 2 agosto 2021

5: Vigili del fuoco, Solvenia – 23 agosto 2021

6: Croce Rossa bavarese, Germania – Data da confermare

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo