Intelligent Choice, il programma di usato certificato Nissan

Intelligent Choice, ecco i dettagli del nuovo programma Nissan

Nissan Intelligent Choice è il nuovo programma di usato certificato Nissan, con vetture dagli alti standard qualitativi e un insieme di servizi unico nel suo genere che offre soluzioni “senza pensieri”. Il processo di acquisto di una vettura usata è studiato per offrire la stessa sicurezza di un’auto nuova. Per questo, oltre a vetture efficienti e sicure, il programma di usato certificato Nissan comprende servizi di assistenza in grado di garantire un’esperienza di guida e di possesso all’insegna della tranquillità.

Intelligent Choice, come entrare nel programma

Per entrare a far parte del Nissan Intelligent Choice, una vettura deve avere meno di 5 anni dalla prima immatricolazione, aver percorso meno di 120.000 km e deve aver superato con successo 100 controlli di qualità, eseguiti da un centro di assistenza Nissan. Tutte le vetture sono coperte da garanzia contrattuale che il cliente può decidere di estendere fino a un massimo di 36 mesi.

I vantaggi del servizio

Chi acquista una vettura Nissan Intelligent Choice gode inoltre di una serie di servizi di assistenza quali: il controllo gratuito entro 12 mesi dall’acquisto, la vettura di cortesia gratuita in caso di intervento in officina e l’assistenza stradale gratuita 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. I clienti possono richiedere un test drive e provare la vettura prima di deciderne l’acquisto. Inoltre, grazie alla formula “soddisfatto o sostituito”, è possibile riportare la vettura in concessionaria entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna e chiederne la sostituzione con altra vettura usata o nuova di almeno pari importo.

Intelligent Choice, come accedere ai menù

Accedere allo stock di vetture Nissan Intellgent Choice è facile, basta selezionare il menu USATO nel sito www.nissan.it oppure accedere direttamente da https://usato.nissan.it/. Oltre a dati tecnici e prezzi sono disponibili anche immagini delle vettura e inoltre, tramite una serie di filtri rapidi e intuitivi, è possibile affinare la ricerca.

Una volta individuata la vettura di proprio interesse, il cliente può anche stimare i costi del finanziamento e calcolare la rata, modificandone l’anticipo e la durata. Alla fine del processo, è possibile lasciare i propri dati per essere poi ricontattati da un consulente alle vendite della Concessionaria Nissan e ricevere ulteriore supporto ed eventualmente finalizzare l’acquisto della vettura.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo