Slalom: Ingardia si aggiudica la gara di “Salice”

Slalom: i risultati del “Salice”

Dopo un bel testa a testa con l’alfiere della TM Racing e attuale leader della classifica del Tricolore, Emanuele Schillace (Radical SR4), Girolamo “Mimmo” Ingardia si è aggiudicato il 4° Slalom di Salice, appuntamento valido per il Campionato Regionale e per la Coppa di Zona di specialità.

Grazie al punteggio di 125.20 “staccato” nel corso della terza manche, il mazarese della Trapani Corse è riuscito a portare la propria Ghipard-Suzuki sul gradino più alto del podio, imponendosi di soli 0.06 punti sul rivale diretto per il titolo Regionale.

salice

Emanuele Schillace della TM Racing

Terzo gradino del podio per il Presidente della Trapani Corse, Nicolò Incammisa (Radical SR4), seguito dai piloti della TM Racing, il messinesi Leo Santi (Radical SR4) e Davide Giorgianni (Peugeot 106).

Sesta, settima e ottava posizione per la messinese Angelica Giamboi (Fiat X 1/), prima delle “Lady”, il novarese della TM, Alessio Truscello (Peugeot 106 Rallye), e l’alfiere della Catania Corse, il messinese Silvestro Fucile. Trovano posto all’interno dei primi dieci anche il pilota della Puntese Corse, il trapanese Gabriele Giamo (Fiat 500), e il portacolori della Nebrosport, il milazzese Rosario Cassisi (Fiat X 1/9).

4° Slalom di Salice: i risultati nel Gruppi

Nei Gruppi si sono imposti – in ordine di posizione assoluta – Girolamo Ingardia (E2SS), Emanuele Schillace (E2SC), Davide Giorgianni (S), Alessio Truscello (A) e Gabriele Giaimo (E1). A seguire Rosario Cassisi (E2SH), Giovanni Greco (Bicilindriche), Giuseppe Messina (N), Sebastiano Fiore (RSP), Francesco Di Stefano (RS)Santo Foti (P). Dei 74 partiti questa mattina, 72 hanno completato almeno una delle tre manche previste per questo 4° Slalom di Salice.

4° Slalom di Salice: i risultati 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo