Slalom Altofonte-Rebuttone: 66 i verificati

Slalom Altofonte-Rebuttone: si parte domani alle 9.00

Sono 66 i verificati (70 iscritti iniziali) per il 5° Slalom Altofonte-Rebuttone. Gara organizzata dalla Armanno Corse e valevole non solo per il Regionale di specialità, ma anche per la Coppa di Zona (5°).

Terminate le operazioni di verifica, tenutesi presso la piazza intitolata a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, ad Altofonte, l’organizzatore ha reso noto i piloti che si affronteranno il percorso da 3.800 metri lungo la SP5 che porta da Altofonte a Rebuttone.

I piloti si daranno battaglia lungo tre manche, al meglio delle quali sarà redatta la classifica finale. La premiazione finale si svolgerà presso il Parco Robinson ad Altofonte, 45 minuti dopo l’apertura del parco chiuso post gara.

slalom altofonte-rebuttone

Mimmo Ingardia

Slalom Altofonte-Rebuttone: i piloti in lotta per la classifica assoluta

Occhi puntati sull’attuale leader del “Regionale”, “Mimmo” Ingardia. Il portacolori della Trapani Corse cercherà di confermarsi al vertice della classifica dopo le vittorie di “Scillato” e “Sant’Angelo Muxaro“.

Il mazarese, su Ghipard Suzuki di classe 1150, dovrà difendersi dagli attacchi del concittadino della TM Racing, Giuseppe Giametta (Gloria B4 Suzuki di classe 1150, e dal Presidente della squadra per cui corre, Nicolò Incammisa (Radical SR4 1600).

Per le posizioni di vertice della classifica andranno seguiti con attenzione anche l’altro mazarese della stessa scuderia trapanese, Salvatore Arresta (Gloria Suzuki 1150), e il pilota del sodalizio organizzatore, il saccense Salvatore Catanzaro (Predator Yamaha 1150).

Slalom Altofonte-Rebuttone: i verificati

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo