Gabriele Minì torna in Regional Asia per le ultime due prove della stagione

Gabriele Minì torna in medio-oriente

Gabriele Minì disputerà le ultime due prove della Regional Asia in programma a Dubai e allo Yas Marina di Abu Dhabi nei week-end dell’11-13 e 18-20 febbraio.

In attesa di cominciare la stagione della Regional Europe, la quale scatterà a fine aprile dall’Autodromo di Monza, il marinese si “concederà” altri chilometri in Asia con il team HitechGP, con l’obiettivo di replicare le buone performance dei primi due appuntamenti.

Nella prima “parentesi” in Asia, disputata con la stessa squadra e terminata una settimana fa con Gara 3 del secondo round a DubaiGabriele ha centrato una pole position e una vittoria in Gara 3 ad Abu Dhabi, mentre nella stessa al Dubai Autodrome ha raggiunto il quarto posto. Week-end importanti, a prescindere dai risultati raggiunti, che sono serviti per incrementare l’esperienza al volante delle Tatuus-Alpine della Formula Regional. Adesso una nuova possibilità che il Campione 2020 dell’Italian Formula 4 Abarth cercherà di sfruttare al meglio delle proprie possibilità.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo