Ford Ranger Raptor, aperti gli ordini

Ford Ranger Raptor, i dettagli

Ford ha annunciato oggi l’apertura degli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione, dando ai clienti la possibilità di prenotare il pick-up più performante di sempre.

Presentato all’inizio di quest’anno, con consegne ai clienti che inizieranno alla fine dell’estate, il Ranger Raptor di nuova generazione è disponibile, in Italia, in un’unica versione con un prezzo di €62.500 (IVA esclusa).

Ford Ranger Raptor, la motorizzazione

Costruito per i veri appassionati e sviluppato da Ford Performance, la versione ad alte prestazioni del pick-up più venduto in Europa è disponibile con un motore EcoBoost V6 biturbo da 3,0 litri, 1 ammortizzatori FOX Live Valve e sette modalità di guida selezionabili, per offrire prestazioni ottimizzate su una grande varietà di terreni. Un sistema di scarico attivo, esclusivo per la categoria, offre un sound del motore regolabile con quattro modalità differenti, per adattarsi ai diversi scenari di guida.

Il quadro strumenti interamente digitale da 12,4” e il touchscreen da 12” supportano il sistema di connettività e intrattenimento Ford SYNC 4A 2 di nuova generazione. Da oggi i clienti possono scegliere il Ranger Raptor dei loro sogni utilizzando anche il configuratore online sul sito ford.it, scegliendo tra opzioni di colore come Arctic White, Blue Lightning e Code Orange, e accessori come l’Exterior Dress-Up pack 3 con roller shutter elettrico e sports hoop o il Raptor Pack Design con un kit di decalcomanie personalizzate.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo