Minì sul podio in Gara 2 della Regional a Monte Carlo

Minì conclude 3°, Beganovic davanti a tutti

Dopo il quarto posto ottenuto in Gara 1 di ieri pomeriggio, Gabriele Minì ha concluso al terzo posto l’ultimo appuntamento della Formula Regional by Alpine sul cittadino di Monte Carlo.

Scattato dalla stessa posizione, grazie al crono ottenuto nelle qualifiche di venerdì mattina, il marinese della ARTGP è riuscito a difendere senza grossi problemi il proprio piazzamento, concludendo alle spalle del vincitore del round di ieri, Hadried David (2°), e al pole man Dino Beganovic, per la prima volta sul gradino più alto del podio a Monaco.

Completano la graduatoria dei primi cinque Kas Haverkort e Diego Bortoleto. Grazie alla vittoria ottenuta questa mattina e al secondo posto di ieri pomeriggio, Beganovic amplia il proprio vantaggio sugli inseguitori in classifica assoluta, confermando il ruolo di favorito della vigilia. Allo stesso modo, però, Minì può lasciare Monte Carlo consapevole di avere tra le mani un pacchetto competitivo e in grado di dire la propria nel proseguo di questo campionato.

Appuntamento tra soli sette giorni al Paul Ricard per il quarto round della stagione.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo