Nissan Ariya debutta al MIMO di Milano

home-ad

Nissan Ariya, al MIMO la prima uscita “ufficiale”

Nissan per la prima volta al MIMOMilano Monza Motor Show – con Ariya, il coupé crossover 100% elettrico dal 16 al 19 giugno. Una “prima” d’eccezione, che dà la possibilità ai tanti appassionati di conoscere dal vivo Ariya, protagonista della Première Parade condotta da Marco Toro Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia.

Ariya disponibile nell’aria test drive di Piazza Castello

Ariya è inoltre esposta presso Piazza Duomo ed è disponibile nell’area test drive allestita a Piazza Castello. La prova su strada è la perfetta occasione per conoscere al meglio le caratteristiche distintive del propulsore di Ariya, capace di “elettrizzare” gli appassionati per prestazioni e tecnologie insieme agli avanzati sistemi di assistenza alla guida, di sicurezza e di connettività.

Sotto i riflettori del MIMO anche il design moderno ed elegante del primo crossover coupé 100% elettrico di Nissan. Recentemente premiato con due dei più prestigiosi premi internazionali in materia: l’iF Design Award e il Red Dot Award. Uno stile magnetico, esaltato dalle linee moderne ed eleganti e capace di catturare lo sguardo da ogni prospettiva.

Il MIMO accende la passione

Il Milano Monza Motor Show, giunto alla seconda edizione, è uno degli eventi internazionali di riferimento per gli appassionati di motori. I visitatori potranno partecipare al test drive di Ariya scaricando il pass dal sito del MIMO e recandosi a Piazza Castello nei giorni dell’evento.