Bosch presenta nuovi display per moto

Due nuovi display per moto da Bosch: compatti e ottimizzati.

In moto, ancor più che in auto, è fondamentale poter avere le informazioni giuste al momento giusto. Indispensabile per il motociclista è non distogliere mai lo sguardo dalla strada, anche quando c’è la necessità di conoscere la velocità istantanea o altri dati. Con i nuovi display Cluster TFT da 5″ e Connectivity Cluster da 5″ di Bosch, basta un rapido colpo d’occhio per vedere tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

Il nuovo display Bosch Cluster TFT offre leggibilità ottimale e un design compatto:
è programmabile in modo che i produttori possano adattarlo alle loro esigenze di progettazione e utilizzo. Si può installare anche negli spazi più ristretti: Suzuki ha scelto il nuovo Cluster TFT di Bosch per la nuova generazione della sua V-STROM 1050/1050DE.

Geoff Liersch, responsabile della business unit Two-Wheeler & Powersports di Bosch, ha affermato: “I motociclisti devono potersi godere il viaggio, cogliendo tutte le informazioni di cui hanno bisogno con una rapida occhiata. Oltre a ciò, vogliamo che i nostri clienti siano liberi di personalizzare i nostri prodotti. Con il Cluster TFT da 5″ abbiamo trovato il modo giusto per farlo

La nuova Suzuki V-STROM 1050/1050DE con il Cluster TFT da 5″ di Bosch sarà disponibile sul mercato da gennaio 2023. Il luminoso display di questa versione, senza Bluetooth e opzione di rete, garantisce un’ottima leggibilità in tutte le condizioni atmosferiche.

il nuovo display Bosch Connectivity Cluster da 5″, invece, presenta anche funzioni di connettività. Spesso i motociclisti sono costretti a utilizzare un secondo display, per poter mantenere lo sguardo sulla strada e, al contempo, leggere le indicazione di navigazione. Con il display Connectivity Cluster da 5″ di Bosch, invece, è possibile connettere il proprio smartphone al display. Così gli utenti possono accedere a funzioni come navigazione, musica e rubrica visualizzando informazioni importanti senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Bosch, leader nei sistemi di sicurezza per le moto, lavora per aumentarne la sicurezza, senza trascurarne il comfort e il piacere di guida. La connettività, non solo tra motociclista e moto, ma anche tra moto e ambiente circostante, svolge un ruolo fondamentale per ottenere questi obiettivi. 

I display Bosch Cluster TFT e Connectivity Cluster  possono essere integrati in diversi veicoli: dalle moto elettriche agli e-scooter, fino ai veicoli powersport, come i quad e i side by side. Consentono di visualizzare tutte le informazioni utili a chi guida un veicolo elettrico, come il livello della batteria e l’autonomia residua.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo