Nuova concessionaria Nissan a Trapani: Essepiauto

Nissan consolida la presenza in Sicilia con la nuova concessionaria Essepiauto.

Inaugurata oggi, 20 ottobre 2022, la nuova concessionaria Nissan Essepiauto a Trapani. Si affianca alla sede di Mazara del Vallo, per rendere più capillare la presenza in Sicilia.

La cerimonia d’inaugurazione ha registrato la presenza del Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia Marco Toro, che ha voluto dichiarare: “Consolidiamo la nostra presenza in una Regione importante come la Sicilia e lo facciamo con un nuovo partner di provata esperienza. Essepiauto entra in Nissan nell’anno più importante di sempre, che ha visto il lancio di cinque nuovi modelli elettrificati. Una partenza ‘sprint’ che, sono certo, ci permetterà di cogliere insieme tutte le opportunità offerte dal mercato“.

La Essepiauto, gestita dalla famiglia Tedesco, è molto radicata sul territorio e si distingue da tempo anche per l’impegno in ambito sociale. Ha lanciato un progetto denominato Essepiauto YOUNG, che prevede investimenti a sostegno di Scuole, Università, Aziende Sanitarie e della Provincia di Trapani.

Il titolare della concessionaria, Aurelio Tedesco, insieme a Paolo e Serena Tedesco, ha commentato: “Siamo orgogliosi di entrare a far parte della famiglia Nissan e di farlo in un momento così importante in termini di novità di prodotto e tecnologie. Ho usato la parola ‘famiglia’ perché crediamo che le persone siano la chiave del successo: quelle che con professionalità e passione mandano avanti l’azienda, i clienti che ci rinnovano nel tempo la loro fiducia e da oggi gli uomini e le donne Nissan con cui lavoreremo insieme“.

La nuova gamma Nissan è stata protagonista dell’inaugurazione, infatti, la Casa nipponica offre tutte le soluzioni di elettrificazione in grado di coprire ogni esigenza: dall’Ibrido di Juke alla tecnologia e-POWER di Qashqai e X-Trail, al 100% elettrico di ARIYA.

 

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo