Clio Cup Italia a Barcellona: Sicilia Motori vince la Press League 2022 [VIDEO REPORTAGE]

Clio Cup Italia, il week-end di gara a Barcellona

Nello scorso week-end sull’autodromo spagnolo di Montmelò (Barcellona) si è conclusa la Clio Cup Series, all’interno della quale si è disputato il sesto round – articolato su doppia gara – del monomarca italiano il cui titolo è andato infine a Gabriele Torelli che ha preceduto Felice Jelmini, vincitore di Gara 2 della domenica.

In pista sono scesi anche due dei 12 giornalisti – in rappresentanza di altrettante testate – che nell’arco della stagione si sono contesi la Clio Press League 2022, assegnata proprio al rush finale al Direttore di Sicilia Motori, Dario Pennica, che in “Gara 2” a Barcellona ha concluso 10° fra i piloti italiani ottenendo il migliore piazzamento della stagione rispetto agli 11 colleghi-avversari che lo avevano preceduto alternandosi al volante nei cinque appuntamenti disputati prima della tappa finale spagnola.

Dove insieme a Sicilia Motori ha gareggiato – al sabato – anche Ilaria Brugnotti di “Drive Up”, il programma settimanale sui motori di Italia 1. Il report completo di gara nel comunicato ufficiale a questo LINK.

Qui il video racconto del suo week-end da “pilota” 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo