Jeep Avenger: da oggi si può ordinare tutta la gamma

Oltre alla versione elettrica c’è anche con motore turbo benzina da 100 CV.

Da oggi, mercoledì 11 gennaio, è possibile ordinare l’intera gamma della nuova Jeep Avenger, il primo SUV 100% elettrico del brand: in Italia è disponibile anche con motorizzazione turbo benzina 1.2 litri da 100 CV. Le prime consegne sono previste per il secondo trimestre 2023.

La nuova Jeep Avenger è un SUV compatto ma versatile che incarna ,in poco più di 4 metri, le peculiarità del marchio: tecnologia e alte prestazioni, tanto su strada quanto in off road.

È una delle sette vetture candidate al premio “Car of the Year 2023”, che sarà assegnato il 13 gennaio in occasione del Motor Show di Bruxelles. Per la prima volta un SUV Jeep è tra i finalisti di questo concorso che premia le migliori auto europee.

La nuova Jeep Avenger è proposta in quattro allestimenti: Avenger (solo Full Electric), Longitude, Altitude e Summit, tutti ricchi di funzioni e facilmente configurabili grazie a una strategia di allestimento semplice e intuitiva. L’allestimento base offre eccellenti prestazioni, innovativa tecnologia e connettività intuitiva, con un’autonomia elettrica – nel caso della versione full electric – sino a 400 km nel ciclo WLTP e oltre 550 km in città.

Jeep Avenger è disponibile in Italia in rate mensili a partire da 249 Euro per la versione Full Electric e 199 Euro per la motorizzazione 1.2 litri benzina: le rate comprendono già le agevolazioni dei nuovi incentivi statali appena stanziati per il 2023.

 

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo