Warm-Up: ripartono le dirette di SM con la voce libera del motorsport siciliano

Warm-Up: si parte lunedì 30 alle ore 21.00

Riprendono le dirette dal vivo di Sicilia Motori con un nuovo programma: Warm-Up. Protagonisti i piloti con i quali discuteremo di programmi e idee, commentando inoltre i fatti della passata stagione e l’anteprima sulla nuova annata di corse. Primo appuntamento lunedì 30 dedicato ai “Senatori” del motorsport siciliano.

Warm Up: ripartono le dirette live di Sicilia MotoriWarm-Up: gli ospiti della prima puntata

In nostra compagna ci saranno il comisano Giovanni “Gianni” Cassibba, decano delle cronoscalate, ed il pilota più vittorioso delle ultime stagioni il catanese Domenico Cubeda. A questi si aggiungeranno il recordman di successi nelle diverse specialità, il cerdese Totò Riolo, ed il primatista fra i navigatori, il nisseno Eros Di Prima. Con loro il pilota-preparatore palermitano Domenico Guagliardo. “Ospite d’onore” il navigatore pattese Rosario Siragusano che con il pirainese Alessandro Casella ha conquistato il Campionato Italiano Rallies Junior,  Sarà una puntata dalle discussioni tranquille e “politicamente corrette” oppure… se le diranno di santa ragione? Chissà.

In diretta su YouTube, Facebook e Twitter

In ogni caso avranno torto, come sempre, gli… assenti. Seguite la diretta a partire dalle ore 21 sul canale YouTube di Sicilia Motori o sui social Facebook e Twitter. Potrete partecipare con domande ed interventi anche in diretta. Non siate timidi e fatevi sentire. Warm-Up… è tempo di scaldarsi in attesa del nuovo “via”! Vi aspettiamo.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo