Sabato e domenica porte aperte per Jeep Avenger

Disponibile nella versione 100% elettrica o 1.2 benzina.

Sabato 25 e domenica 26 marzo sarà possibile conoscere da vicino Jeep Avenger, il B-SUV compatto che si è recentemente aggiudicato il prestigioso titolo di Auto dell’Anno 2023. Tutti gli showroom Jeep in Italia sono pronti a presentare al pubblico Avenger e tutta gamma SUV 4xe Plug-In Hybrid oltre che Renegade e Compass e-hybrid.

Jeep Avenger, il primo SUV 100% elettrico, disponibile in Italia anche con motore termico, è la vettura di punta della gamma di veicoli completamente elettrici, con dimensioni concepite per il mercato europeo, e rappresenta un elemento chiave della strategia globale di elettrificazione del marchio, che punta a diventare il leader mondiale dei SUV a bassissime emissioni.

Jeep Avenger racchiude il DNA del brand in un SUV compatto che vuole unire, stile, funzionalità e tecnologia. Offre eccellenti prestazioni, innovativa tecnologia e connettività intuitiva, con un’autonomia elettrica, nel caso della versione full electric, sino a 400 km nel ciclo WLTP e oltre 550 km in città. La modalità di ricarica semplice e veloce garantisce 30 km di autonomia in soli tre minuti di ricarica.

Per il mercato italiano Jeep Avenger è disponibile con motore a benzina da 1200 cm3 da 100 CV a 5.500 giri, e una coppia di 205 Nm a 1.750 giri. Questo propulsore garantisce uno scatto da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi e un livello di emissioni di CO2 inferiore ai 130 g/km.

Jeep Avenger: nato per l’Europa

La nuova Avenger è la prima vettura Jeep a trazione anteriore dotata di serie delle funzioni Selec-Terrain e Hill Descent Control che, insieme all’altezza da terra di 200 mm, all’angolo di attacco di 20° e all’angolo di uscita di 32°, la rendono un veicolo conpotenzialità off-road inaspettate per questo segmento. Inoltre, l’altezza da terra e gli angoli tecnici offrono un’esperienza di guida sicura in città e garantiscono la massima protezione in tutte le condizioni atmosferiche e su tutti i fondi stradali.

Interni spaziosi e versatili, con tanto spazio per gli oggetti di tutti i giorni. Offre 34 litri di spazio interno, l’equivalente di un bagaglio a mano. Anche il bagagliaio è spazioso ed estremamente versatile, con 380 litri di volume nella versione a benzina e 355 litri in quella elettrica, e una larghezza del portellone posteriore aumentata a oltre un metro.

Tecnologie avanzate: una serie completa di funzioni ADAS che, nella versione elettrica, garantiscono un’autonomia di guida di livello 2 e un’esperienza di bordo completamente digitale e connessa, grazie a un display digitale con 20,5” di superficie totale, costituito dalla radio Uconnect™ da 10,25” e dal cluster digitale da 10,25”.

Totalmente connessa: grazie ai servizi Uconnect e all’applicazione mobile Jeep, il cliente è in grado di restare in contatto con la sua Avenger ovunque e in qualsiasi momento. La programmazione della ricarica e della climatizzazione è estremamente semplice e veloce grazie alla funzione E-Control dell’applicazione: è possibile scegliere l’ora preferita per la ricarica e gestire le condizioni del veicolo. Inoltre, è possibile controllare il livello residuo della batteria, trovare la stazione di ricarica pubblica più vicina verificandone la disponibilità, tenere sotto controllo lo storico delle ricariche e molto altro ancora.

Jeep Avenger da 199 euro al mese

La nuova Jeep Avenger è disponibile in rate mensili da 249 euro per la versione Full Electric e 199 euro per la motorizzazione 1.2 benzina: le rate includono due anni di manutenzione programmata presso i centri di assistenza Jeep autorizzati. La manutenzione è parte dell’esclusivo programma Jeep Wave, un programma fedeltà premium a cui si accede acquistando un SUV Jeep che comprende anche un customer care dedicato.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo