Jeep: nuove versioni per Renegade e Compass

Nuove serie speciali Upland Cross e High Altitude e-hybrid.

Jeep Renegade e Jeep Compass, arricchiscono la gamma con la serie speciale Upland Cross, che unisce il look da fuoristrada a interni ben accessoriati e contenuti esclusivi. Inoltre, su Jeep Compass è disponibile il nuovo allestimento High Altitude e-hybrid, che aggiunge un’eleganza distintiva alle peculiarità di guida razionale, versatile e rilassante della versione e-Hybrid.

Jeep Renegade e Jeep Compass Upland Cross

Questa edizione speciale dedicata a Renegade e Compass, Upland Cross viene proposta nella versione 4xe Plug-In Hybrid da 240 CV. 4xe è il nuovo 4×4 secondo Jeep: prestazioni migliorate, divertimento di guida, efficienza nei consumi e responsabilità ambientale. Include due motori elettrici e un pacco batterie da 11,4 kWh, con un motore turbo benzina da 1,3 litri a basso consumo e un cambio automatico a sei rapporti.

L’architettura 4xe offre due auto in una: un veicolo elettrico a batteria con un motore elettrico e un pacco batterie agli ioni di Litio ad alta tensione sull’asse posteriore, e un veicolo convenzionale con un motore a combustione interna montato sull’asse anteriore. La maggiore coppia generata dal sistema di propulsione elettrica e la possibilità di regolarla con precisione garantiscono una capacità di trazione integrale su qualsiasi terreno. Al contempo, sono dei SUV ideali per la guida di tutti i giorni in città perché, in modalità full-electric, consentono di viaggiare senza emettere CO2 e con un’autonomia media di 50 km. Questi chilometri in elettrico consentono di contenere le emissioni di CO2 dichiarate in soli 50 g/km.

Jeep Compass High Altitude e-hybrid

Dotata di motore ibrido e-Hybrid, la serie speciale Compass High Altitude garantisce un’esperienza di guida ibrida versatile e rilassante e offre 130 CV e 240 Nm di coppia massima, abbinati a un nuovo cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti. La tecnologia Jeep e-Hybrid è in grado di fornire una propulsione completamente elettrica all’avvio, a basse velocità, in crociera e nelle manovre di parcheggio. Numerose “funzioni EV” consentono al veicolo di muoversi in modalità elettrica, come Silent Start, Energy Recovery, Boost & Load Point Shift ed Electric Drive.

Eric Laforge: responsible Jeep Brand Enlarged Europe

Eric Laforge, responsible Jeep Brand Enlarged Europe, ha dichiarato: “Jeep Renegade e Jeep Compass sono due dei SUV Jeep che meglio esprimono i valori leggendari del marchio: libertà, avventura, passione e autenticità. Entrambe le versioni Upland Cross e High Altitude sono completamente equipaggiate per offrire un importante vantaggio ai clienti. Sono in grado di offrire la migliore esperienza di guida sia su strada, sia in off-road, per permettere a chiunque di “andare ovunque e fare qualsiasi cosa”, in ossequio al celebre claim Jeep Go Anywhere, Do Anything”.

A partire da 249 euro al mese

La Gamma Jeep Renegade e Compass 4xe Plug-in Hybrid sono ordinabili e offerte con una rata rispettivamente di 249 euro e 299 euro al mese, entrambe inclusive di Easy Wallbox e 2 anni di manutenzione ordinaria grazie al programma Jeep Wave, mentre la gamma Jeep Compass e-Hybrid da 249 euro al mese, anch’essa con 2 anni di manutenzione inclusa nella rata.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo