FIAT Nuova 500 in prova gratuita per 7 giorni

L’iniziativa è valida per tutto il mese d’aprile.

Per tutto il mese d’aprile FIAT, in collaborazione con la rete delle concessionarie, consentirà agli italiani di guidare per ben sette giorni il modello che unisce la propulsione 100% elettrica con lo spirito allegro e glamour della leggendaria 500: la FIAT Nuova 500.

Giuseppe Galassi, Managing Director FIAT & Abarth in Italia, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di questa iniziativa che, soprattutto in questo momento, permette a tutti di vivere e di apprezzare concretamente quanto la mobilità elettrica si possa sposare con le più svariate esigenze quotidiane. Con Nuova 500, FIAT vuole svolgere il proprio ruolo nello sviluppo di una mobilità urbana più sostenibile, e non è solo una questione di business, ma si tratta anche di un piccolo passo in avanti per l’ambiente. Questa missione è condivisa con la rete di concessionari italiani che desidero ringraziare per avere abbracciato con grande entusiasmo l’iniziativa. Del resto, la diffusione della mobilità elettrica è una meta da raggiungere tutti insieme, a beneficio del nostro pianeta, e, se fatto a bordo della nostra iconica Nuova 500, diventa anche un momento ricco di emozioni e fascino “.

FIAT Nuova 500, disegnata e prodotta in Italia, è facile da usare e offre autonomia fino a 320 Km nel ciclo WLTP (fino a 460 km nel ciclo urbano), merito delle batterie agli ioni di litio dalla capacità di 42kWh. Di serie è equipaggiata con il sistema Fast charger da 85 kW che permette di ricaricare l’80% della batteria in solo 35 minuti.

FIAT fa così un passo avanti in direzione della transizione alla mobilità elettrica e per coloro che vorranno proseguire il viaggio verso il futuro della mobilità, FIAT ha realizzato una promozione speciale valida fino al 30 aprile: ci si può mettere subito al volante di Nuova 500 elettrica con l’offerta leasing Stellantis Financial Services, anticipo zero, 48 mesi, 47 canoni  da 299€, riscatto 14.380€,  TAN fisso 5,99% – TAEG 7,21% oltre oneri finanziari e dopo 48 mesi sei libero di restituirla (offerta valida in caso di rottamazione, incentivi statali e Leasing).

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo