Moto Guzzi Open House, dal 7 al 10 settembre 2023

Moto Guzzi: l’appuntamento all’Open House si rinnova a Mandello del Lario (Lecco) 

Moto Guzzi si appresta ad aprire il nuovo secolo nel migliore dei modi, chiamando a raccolta migliaia di appassionati e amanti del brand per condividere insieme la storia delle motociclette italiane.

La nuova edizione del Moto Guzzi Open House sarà organizzata nella cornice di Mandello del Lario (Lecco) dal 7 al 10 settembre 2023. Luogo storico in cui ha sede l’azienda fondata da Carlo Guzzi e Giorgio Parodi che farà da sfondo al nuovo evento, organizzato dopo le grandi celebrazioni per il centenario del marchio svoltesi a settembre dello scorso anno. Località nota a tutti gli appassionati motociclisti che durante l’avvenimento permetterà alle migliaia di amanti del brand (sia per gli appassionati ma anche per i semplici curiosi) di potersi immergere nella storia del costruttore lombardo e vivere un week-end all’insegna della passione per i motori.

Come di consueto, il programma si appresta ad essere ricco di eventi e iniziative che andranno a caratterizzare le singole giornate in calendario. Quattro giorni a tema di festa, musica, intrattenimento e ovviamente in compagnia dei motori, con la possibilità di poter visitare il museo e le porte della Moto Guzzi aperti ai visitatori. 

Epicentro dei festeggiamenti sarà il villaggio interno alla fabbrica mentre, il Museo Storico permetterà di ammirare la collezione di moto completamente restaurata, rappresentando una tappa obbligatoria per migliaia di visitatori e appassionati da tutto il mondo.

Un evento organizzato per essere accessibile e aperto a tutti, famiglie incluse che vedrà coinvolta come sempre, l’intera comunità di Mandello del Lario, la Municipalità e la cittadinanza, insieme al sostegno di locali e negozi che resteranno aperti per accogliere al meglio tutti gli ospiti di queste giornate di festa.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo