A Misano qualifica positiva per Guirreri nella Porsche Carrera Cup Italia

Entra nel vivo il week-end di Misano per Giuseppe Guirreri, al suo debutto nella Porsche Carrera Cup Italia con il team Raptor Engineering. Il giovane pilota di Santa Margherita Belice, in pista con i colori del Centro Porsche Catania, dopo essersi presentato nelle libere del venerdì con un interessante 18° tempo su un totale di 35 vetture al via, ha portato a termine la sessione di qualifica di oggi collocandosi 23° ed ottenendo il 22° secondo miglior tempo assoluto, quest’ultimo utile a definire lo schieramento di Gara 2.

Il primo responso utile fatto segnare dal siciliano nella sessione unica di 40 minuti è stato 1’37″138. Subito dopo Guirrieri ha effettuato una sosta ai box e quando è tornato in pista ha iniziato a spingere, migliorandosi di 37 millesimi. Quindi, a pochi minuti dal termine, ha staccato 1’36″782 che lo avrebbe fatto risalire di alcune posizioni se a causa di un track limits non gli fosse stato cancellato il tempo.

La prima delle due gare da mezzora più un giro prenderà il via questo pomeriggio alle 16.40. Gara 2 scatterà invece domani alle 11.55, sempre con la diretta in streaming sul sito internet della Carrera Cup Italia.

Dario Lucchese

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo