Nissan porta la Formula E al MIMO, il Milano Monza Motor Show

 Insieme alla nuova gamma di crossover elettrificati

Per Nissan, il MIMO è il contesto ideale per presentare le attività legate alle monoposto elettriche. Per questo, nell’edizione di quest’anno, Nissan presenta in anteprima il Formula E Lab, uno spazio esclusivo dove poter sperimentare il piacere di guida EV, in vista del doppio appuntamento E-Prix di Roma in programma per il 15 e 16 luglio.

Si tratta di un vero e proprio hub, all’interno del quale gli appassionati di motorsport avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica con area espositiva, simulatore di gara e spazio dedicato ai fan con Nissan Booster, l’innovativa piattaforma digitale che consente di vivere l’emozione della Formula E in un ambiente Web pensato per coinvolgere la community online.

Dalla pista di Formula E alla strada con Nissan Ariya, il primo crossover 100% elettrico che ha inaugurato la nuova Era elettrificata della Casa giapponese. Ariya rappresenta la massima espressione del know-how Nissan nelle tecnologie per la mobilità elettrica, unita alla tradizione nei crossover per offrire ai propri clienti un’esperienza di guida raffinata, confortevole, emozionante e sicura.

L’evento sarà anche l’occasione per i numerosi visitatori dello show motoristico per apprezzare dal vivo la nuova gamma di crossover elettrificati Nissan: Juke Hybrid, Qashqai e-POWER, X-Trail e-Power e-4ORCE e Ariya 100% elettrico.

Nei tre giorni della manifestazione, le vetture saranno esposte presso i paddock dell’Autodromo Nazionale di Monza e gli appassionati le potranno provare nel prestigioso circuito, su un tracciato appositamente disegnato.

Il Milano Monza Motor Show, giunto alla sua terza edizione, è uno degli eventi internazionali di riferimento per gli appassionati di motori e rappresenta per Nissan un’importante opportunità per far conoscere al grande pubblico i suoi nuovi prodotti e le sue nuove tecnologie.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo