Agevolazioni sui trasporti navali per la Monte Erice

La macchina organizzativa dell’AC Trapani è al lavoro per predisporre al meglio la trasferta in Sicilia in ocasione dell’undicesimo round di CIVM dal 1 al 3 settembre che sarà anche appuntamento del CIVSA con la 8^ Monte Erice Storica.

La 65^ Monte Erice si avvicina ed anche l’8^ Monte Erice Storica. L’AC Trapani è già al lavoro da tempo per preparare al meglio l’undicesimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna che avrà validità anche per il tricolore Velcità Salita Auto Storiche e per il TIVM sud, oltre ad essere round importante del campionato Siciliano per auto moderne e storiche.

Tra le prime ageolazioni per la gara trapanese la convenzione con Grimaldi Lines. La compagnia di navigazione ha riservato delle tariffe da e per la Sicilia dai maggiori porti italiani, Grecia, Spagna e e Tunisia, per quanti arriveranno sull’isola in occasione della competizione. Intanto proseguono a tutto campo i preparativi in vista dell’evento quest’anno anticipato di un paio di settimane rispetto alla tradizionale data.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo