Guirreri in progressione nelle libere di Monza

Sono 17 in totale i giri completati oggi da Giuseppe Guirreri nella sessione di prove libere di un’ora che ha inaugurato il week-end di Monza, sede del quarto dei sei appuntamenti della Porsche Carrera Cup Italia.

Il pilota siciliano del team Raptor Engineering – Centro Porsche Catania, che sul circuito brianzolo aveva completato solamente una giornata di test prima del via della stagione, ha proseguito il proprio affiatamento con la Porsche 911 GT3 Cup della squadra guidata da Andrea Palma.

Il sammargheritese ha chiuso con il tempo di 1’55″419 stabilito a pochi minuti dal termine con la pista asciutta (dopo la pioggia caduta nel corso della mattina), limando 476 millesimi al responso di 1’55″895 che aveva fatto segnare precedentemente, vedendosi anche cancellato un giro buono a causa di un track limits.

Domani l’attenzione si sposterà sulle qualifiche, in programma a partire dalle 10.10. La prima delle due gare di 30 minuti più un giro scatterà invece alle 16.45. Gara 2 prenderà il via domenica alle 12.30. Entrambe le gare verranno trasmesse in web streaming su www.carreracupitalia.it e su Sky Sport Max (canale 205 di Sky). Gara 2 sarà visibile in diretta ed in chiaro anche su Cielo, sul canale 26 del digitale terrestre.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo