Phoenix ad un passo dal “Tricolore” Bicilindriche con Currenti

Phoenix e Currenti a caccia della matematica certezza del titolo a “Sarno”

Bastano pochi punti e Andrea Currenti sarà nuovamente Campione Italiano Bicilindriche. Il catanese portacolori della Phoenix, driver con caratteristiche di vero pistard, già alla fine di Gara 1 potrebbe festeggiare il meritatissimo titolo, proprio sul circuito di Sarno, in Campania dove ha sede Samo Competition, l’apprezzata  factory che ha curato in maniera superlativa la Fiat 500 del Campione di Bronte. 

Siamo pronti a festeggiare questo titolo tutti insieme a Sarno – ha dichiarato Currenti – ed io sono molto contento di poterlo fare in Campania, a casa di Samo Competition che tanto ha fatto nel corso della stagione, per permettermi di ottenere questo prestigioso risultato. Le bicilindriche sono vetture delicatissime, che vanno curate in maniera meticolosa, proprio quando tutto ti sembra apposto un particolare può creare noie fino alla rottura dell’intero motore o del cambio. In tal senso il lavoro di Samo Competition è stato fondamentale, sempre svolto con precisione e tal volta quando è stato necessario anche la notte prima delle gare. Quindi festeggiare insieme a casa loro sarà bellissimo. Da parte mia un ringraziamento anche al Team Automobilistico Phoenix, con il quale abbiamo tanti programmi futuri e spero una sorpresa per finire la stagione in bellezza“.

Il weekend di Sarno, prevede prove libere e qualifiche nella giornata di sabato sette ottobre, domenica le 2 gare che chiuderanno il Tricolore.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo