Riolo alla Coppa Faro valida per il CIVSA

Salvatore Riolo torna nel Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche

Salvatore Riolo sarà impegnato nella 6° edizione della Coppa Faro con rinnovate ambizioni, adesso che la sua PCR 6 motorizzata BMW è stata ampiamente collaudata con due vittorie tricolori, alla Monte Erice e alla Coppa Nissena, nonché il recente successo alla Salita dei Monti Iblei. Tre partecipazioni da protagonista assoluto che sono servite a Totò e al team Kaa Racing insieme a Paco 74, per migliorare di volta in volta la vettura, rendendola sempre più competitiva.

” In Sicilia – ha dichiarato Totò – abbiamo fatto un bel po’ di chilometri su tracciati molto diversi fra loro, ci siamo portati molto avanti nella fase di svezzamento della vettura, ma ancora potremo apportare altre migliorie in corso d’opera. Nel frattempo sono arrivati tanti bei successi, segno che il progetto promosso dal Targa Racing Club e la Squadra dei Piloti Senesi è davvero buono e forse c’è un piccolo rammarico di non aver preso parte alle prime gare del CIVSA per aspirare al titolo. Ed eccoci pronti quindi per la Coppa Faro, la salita in riva al mare…. Una location meravigliosa che abbraccia il fascino delle auto storiche “.

Il programma della 6^ Coppa Faro prevede oggi pomeriggio 6 ottobre e sabato 7 in mattinata le verifiche sportive e tecniche. Alle 14.00 il via alle ricognizioni. Domenica, 8 Ottobre le due manche di gara . Il percorso rimane inalterato, ricavato su un tratto di 3,8 Km della SP.44, che dalla riva del mare di “Baia Flaminia” si inerpica attraverso il Parco “San Bartolo” fino al Faro che sovrasta il porto di Pesaro.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo