CIVSA, una noia tecnica frena Riolo alla Coppa Faro

CIVSA, Riolo fermato da uno stop meccanico alla Coppa Faro

La sesta edizione della Coppa Faro non sorride solo parzialmente a Totò Riolo. Il poliedrico pilota cerdese ha brillato in prova ma ha dovuto alzare bandiera in gara. È la prima volta in stagione, per sopravvenute noi tecniche alla Pcr 6 Bmw, la vettura con la quale ha già vinto due volte nel Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche con i colori della Squadra Piloti Senesi.

Nel corso della seconda ricognizione Totò aveva avuto ottimi riscontri facendo segnare il miglior crono  assoluto, fino a quel momento quindi era evidente l’altissima competitività che lasciava presagire una gara di vertice. “Bisogna accettare il verdetto della strada, come dico sempre io le corse sono fatte anche di questo. Le auto storiche sono vetture particolarmente delicate, nonostante il lavoro meticoloso di Paco 74 e Kaa Racing può succedere l’imprevisto che non getta ombra su quanto finora si è fatto. Manteniamo il nostro entusiasmo e andiamo avanti nel progetto”.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo