F3: Minì il più veloce del pomeriggio nei test di Barcellona

Minì subito competitivo a Barcellona

Prestazione di livello per Gabriele Minì nella prima giornata di test post-season andati in scena quest’oggi sul tracciato del Montmelò, a Barcellona.

Dopo i buoni riscontri ottenuti la settimana scorsa a Jerez de la Frontera, il marinese – tornato al volante di una vettura Prema dopo l’esperienza in Formula 4 nel 2020 – si è confermato nelle posizioni di vertice della classifica anche in Catalogna, ottenendo il riscontro più veloce del pomeriggio con un crono di 1’28″368.

Una prestazione di spessore, arrivata in maniera quasi immediata, che ha confermato la bontà del lavoro che sta portando avanti con la compagine vicentina, la quale – ricordiamo – sta affrontando questi test post-season anche con lo svedese Dino Beganovic, già portacolori della squadra nel 2023, e il giovane Arvid Lindblad, protagonista in Formula 4 con i colori della Red Bull Junior Academy. L’attività in pista proseguirà domani con due sessioni, una in programma la mattina (9.00-12.00) e una nel pomeriggio (13.00-17.00).

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo