Giuseppe Guirreri annuncia un programma 2024 nel Lamborghini Super Trofeo Europa

Giuseppe Guirreri ha definito il proprio impegno 2024, che lo vedrà presente nei sei doppi appuntamenti del Lamborghini Super Trofeo Europa. Il pilota siciliano, 18 anni da compiere a settembre, fa il suo debutto nel monomarca riservato alle Huracán Super Trofeo EVO2 con GG Motorsport, nuova realtà che si avvale del supporto tecnico di LM High-Performance, divisione motorsport della struttura diretta da Luigi Moccia, da anni impegnata nelle più importanti competizioni GT in tutto il mondo.

Guirreri, alla seconda stagione in auto, esordirà ufficialmente nel round inaugurale di Imola in programma nel fine settimana del 20 e 21 aprile. La tappa del Santerno sarà la prima del calendario, prima delle trasferte di Spa e Le Mans (a supporto della 24 Ore), che si svolgeranno in abbinamento negli stessi week-end del Mondiale FIA WEC. Nürburgring, Barcellona e Jerez de la Frontera, dove a novembre si svolgeranno anche le World Finals Lamborghini, chiuderanno la stagione.

Ulteriori dettagli sulla stagione 2024 di Giuseppe Guirreri verranno svelati in occasione di un vernissage che si terrà a Milano, lunedì 25 marzo.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo