Scuderia Sunbeam, forza cinque al Rally Valle del Sosio

Scuderia Sunbeam, il comunicato sul Rally Valle del Sosio

Fervono i preparativi in casa Sunbeam per la nuova stagione rallystica che ormai è alle porte. Cinque sono i portacolori della Scuderia al via del Rally Valle del Sosio primo atto della nuova Coppa Rally di Zona 9. Tra le tutt’avanti aspirate ci saranno i fratelli Giuseppe e Monia Gianfilippo su Renault Clio S1600 per difendere il titolo tricolore conquistato nella scorsa stagione, mettendo in campo tutta l’esperienza maturata al volante vettura francese. Antonio Pizzo e Saro Ciolino, vecchi conoscitori del “Sosio”, sfrecceranno sugli asfalti palermitani a bordo della loro Renault Clio Rs di classe A7 con l’intento di portare a casa ottimi punti in ottica campionato.

New entry per il sodalizio, in classe K10, Luca e Giovanni Siragusa. Questi debutteranno con i colori del squadra con la loro piccola ma potente Peugeot 106 in version Kit. Ritorno al Rally Valle del Sosio dopo tanti anni dall’ultima partecipazione per i cefaludesi Giuseppe Guercio e Filippo Saja con la loro Peugeot 106 1600 16v in versione A6 i quali dovranno sfruttare al meglio la vettura francese. Tra le vetture storiche, all’ottava edizione dell’ Historic Rally Valle del Sosio ci saranno Goffredo Avara e Giancarlo Cilia con la loro sempre verde Opel Kadett GSI della classe A2000.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore (Scuderia Sunbeam)

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo