Guirreri bene a metà a Imola nelle qualifiche del Lamborghini Super Trofeo Europa

Qualifiche bene, ma a metà, per Giuseppe Guirreri. A Imola, dopo le due sessioni di libere di venerdì, il pilota siciliano è sceso in pista per i due turni di prove ufficiali del Lamborghini Super Trofeo Europa, che questo fine settimana prende il via sul circuito del Santerno.

Guirreri, al suo debutto nel monomarca riservato alle vetture della Casa di Sant’Agata Bolognese con il team GG Motorsport, non ha commesso errori e ha guidato bene. Anche se alla fine non è venuto fuori il tempo giusto.

Nel primo turno il sammargheritese è stato il primo a stabilire un tempo interessante, fermando il crono su 1’46″287 e migliorandosi successivamente fino ad attestarsi su 1’42″908, collocandosi 24° (su un totale di 52 vetture al via) e 19° tra i Pro. Un poco più indietro nella seconda sessione, in cui ha concluso 28° e 22° nella propria classe.

Questo significa che in entrambe le gare Guirreri prenderà il via da metà schieramento. La prima gara scatterà oggi alle 17.40. La seconda (sempre della durata di 50 minuti) è invece in programma domenica mattina alle 9.45. Entrambe le gare potranno essere seguite in live streaming sul canale YouTube di Lamborghini Squadra Corse.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo