Slalom San Biagio Platani, i verificati

Slalom San Biagio Platani, domani le manches cronometrate

Vigilia di operazioni ante gara questo pomeriggio a San Biagio Platani per la 1° edizione dell’ononimo autoslalom. Alla gara, organizzata per la prima volta in assoluto dalla Muxaro Corse e valevole anche per la “Coppa dei Monti Sicani” – trofeo che porta la firma della stessa in collaborazione con la Armanno Corse – hanno confermato la propria presenza 27 dei 30 iscritti iniziali

La competizione, ricordiamo, si disputerà domani su tre manche (a parte la salita di ricognizione in programma alle 8.30) e si snoderà lungo 2,990 km della SP19-B che collega San Biagio Platani, appunto, con Alessandria Della Rocca. La premiazione è in programma al termine della terza manches cronometrata in via Vittorio Veneto, sempre a San Biagio Platani.

Slalom San Biagio Platani, i favoriti alla vigilia

Favorito numero uno alla vigilia l’esperto trapanese Nicolò Incammisa, pronto a dire la propria al volante della sempre competitiva Radical SR4 di classe 1600. Il presidente-pilota della Trapani Corse, stabilmente in lotta per le posizioni di vertice della classifica nei primi round di questa stagione 2024, avrà come principali rivali per il gradino più alto del podio le 1400 di Domenico Giangrande e Sebastiano Turrisi, entrambi su Elia Avrio. Sempre con una 1400 affronterà la birillata di domani Salvatore Di Mauro (Radical SR4 Suzuki). L’unica monoposto ruote scoperte in gara sarà invece quella di Francesco Puleo (Gloria Suzuki/1150).

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo