MINI' oggi e' quello che avremmo voluto essere noi, vecchi Piloti. Ha tutte le caratteristiche dei grandi Campioni: capacita' di non arrabbiarsi mai, nonostante che la sfortuna lo scorso anno lo ha sfiancato. Poche parole, pochi sorrisi per timidezza.....etc. a volte mi piace paragonarlo al grande "SINNER" dell"Automobilismo. Sembrano senza anima, invece sono veri "CAMPIONI" calati nei personaggi dello sport che rappresentano. FORZA MINI' FACCI SOGNARE❤️

Resta il fatto che Fornaroli è il campione della F3 senza avere mai vinto una gara del campionato. Probabilmente, il format attuale della F3 è sbagliato perché: a) chi vince una gara dovrebbe prendere più punti ; b)nella gara sprint invertire le prime 12 posizioni è eccessivo; c) viste le tante SC le gare dovrebbero essere più lunghe per far concludere le rimonte. d) regolamento più semplice (lasciate libera la pressione delle gomme). Rimprovero a Gabriele solo il doppio zero punti a Budapest. Sarebbe bastato un semplice piazzamento….