MINI' oggi e' quello che avremmo voluto essere noi, vecchi Piloti. Ha tutte le caratteristiche dei grandi Campioni: capacita' di non arrabbiarsi mai, nonostante che la sfortuna lo scorso anno lo ha sfiancato. Poche parole, pochi sorrisi per timidezza.....etc. a volte mi piace paragonarlo al grande "SINNER" dell"Automobilismo. Sembrano senza anima, invece sono veri "CAMPIONI" calati nei personaggi dello sport che rappresentano. FORZA MINI' FACCI SOGNARE❤️

Spero x lo sport automobilistico che siano insediati uomini capaci e competenti perché questa federazione a veramente toccato il fondo, con provvedimenti assurdi, invece di promuovere e rendere più accessibile a tutti questo sport a imposto regole restrittive e costose x i partecipanti, a permesso la proliferazione di gare a dismisura sapendo che il parco dei partecipanti è limitato hanno voluto mantenere questo sport d’elite non facendolo diventare popolare, gravandolo di costi assurdi, cambiando le regole settimanalmente senza una vera programmazione, insomma come diceva il grande Gino è tutto sbagliato è tutto da rifare. Mi auguro che i nuovi che prenderanno le redini di questo sport pensino più ai praticanti e meno ai profitti.