Commenti

    Spero x lo sport automobilistico che siano insediati uomini capaci e competenti perché questa federazione a veramente toccato il fondo, con provvedimenti assurdi, invece di promuovere e rendere più accessibile a tutti questo sport a imposto regole restrittive e costose x i partecipanti, a permesso la proliferazione di gare a dismisura sapendo che il parco dei partecipanti è limitato hanno voluto mantenere questo sport d’elite non facendolo diventare popolare, gravandolo di costi assurdi, cambiando le regole settimanalmente senza una vera programmazione, insomma come diceva il grande Gino è tutto sbagliato è tutto da rifare. Mi auguro che i nuovi che prenderanno le redini di questo sport pensino più ai praticanti e meno ai profitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su Sicilia Motori

MINI' oggi e' quello che avremmo voluto essere noi, vecchi Piloti. Ha tutte le caratteristiche dei grandi Campioni: capacita' di non arrabbiarsi mai, nonostante che la sfortuna lo scorso anno lo ha sfiancato. Poche parole, pochi sorrisi per timidezza.....etc. a volte mi piace paragonarlo al grande "SINNER" dell"Automobilismo. Sembrano senza anima, invece sono veri "CAMPIONI" calati nei personaggi dello sport che rappresentano. FORZA MINI' FACCI SOGNARE❤️

La colpa secondo me ricade su tutto il popolo Ennese perchè non ha mai protestato e chiaramente chi amministra l'autodromo non trovando ostacoli la fa da padrona. Faccio una piccola riflessione pensate alla bonifica del lago renderlo balneabile riaprire la scuola canottieri che ci stava negli anni 70 dove si facevano anche gare di sci nautico,rendere l'autodromo efficiente come gli anno 80/90 si potrebbe vivere di turismo ma la nostra cultura ci fa scendere sulle strade solo per i festaggiamenti di scudetti e coppe varie. Vi ricordo che il circuito di vallelunga si trova in aperta campagna dove si fanno gare quasi tutto l'anno pergusa ha un belissimo autodromo privo di muri come in molti circuiti e voi lo avete fatto morire complimenti...

La colpa ricade solo sul popolo ennese nessuno si è mai ribbellato inziando di tutti i ristoratori di Pergusa io mi ricordo che negli anni 80 le gare portavano migliaia di persone e tutti lavoravano, abbiamo un lago meraviglioso una pineta stupenda un circuito e pensate che lavoro ci sarebbe se tutto funzionasse partendo dalla bonifica del lago e renderlo magari balneabile dove si potrebbe fare di tutto. Chiaramenete chi amministra trovandosi di fronte un popolo assente la fa da padrona.