Gara 1 in rimonta al Mugello per Giuseppe Guirreri
Oltrestretto - Pubblicato il 12 Luglio 2025 - 19:16
Gara 1 in rimonta per Giuseppe Guirreri al Mugello (nonostante due safety car), che ha inaugurato il terzo appuntamento della Porsche Carrera Cup Italia con un 18° posto.
Sui saliscendi toscani il pilota di Santa Margherita Belice è stato protagonista di una qualifica complicata, in cui gli è stato cancellato il secondo tempo utile per un presunto track limits, scivolando 21° sulla griglia della prima delle due gare del weekend. Gara che il pilota del team Prima Ghinzani Motorsport ha affrontato con la determinazione di sempre, riuscendo appunto a guadagnare alcune posizioni a dispetto della doppia neutralizzazione che gli ha impedito di risalire ulteriormente.
Un fine settimana pertanto in salita per Guirreri, che domani si avvierà 23° provando a fare un’altra impresa, con buone possibilità che arrivi la pioggia a rimescolare le carte.
Gara 2, sempre della durata di 30 minuti più un giro da completare, scatterà alle 13.00 e potrà essere seguita in diretta tv su Dazn, oltre che in live streaming sul sito ufficiale del campionato raggiungibile all’indirizzo www.carreracupitalia.it.