Riolo-Rappa e Di Lorenzo-Cardella Campioni di 4° zona

Riolo-Rappa si aggiudicano il titolo fra le Moderne, Di Lorenzo-Cardella  quello delle Storiche

Totò Riolo e Gianfranco Rappa (CTS Sport) con la Skoda Fabia R5 della PA Racing, Antonio Di Lorenzo e Franco Cardella (Festina Lenta) con la Porsche 911 curata da Barbaccia Motorsport, hanno vinto ieri – con i risultati ottenuti al Rally del Gargano – i titoli di zona del Trofeo Rally (l’ex Coppa Italia), rispettivamente delle Moderne e delle Storiche.
Il pilota di cerda ed il navigatore palermitano si sono classificati al 2° posto assoluto, dietro ai vincitori  Rizzello-Cicognini (Fiesta R5), attardati di oltre 30” da un testacoda nella fase finale del rally producendosi in un difficile tentativo di rimonta (primeggiando in 4 delle 7 prove speciali, l’’8° è stata annullata). Prima del piazzamento in Puglia l’equipaggio della scuderia messinese aveva all’attivo le due vittorie assolute conquistate in Sicilia al Rally di Caltanissetta (Hyundai) nello scorso mese di giugno, ed al “Tirreno” (Skoda) il mese scorso.

Antonio Di Lorenzo invece in coppia con Franco Cardella hanno svettato nella gara per autostoriche con la fedele ed affidabile Porsche 911 SC preparata a Marineo da Ciro Barbaccia. L’equipaggio corleonese oltre al titolo di zona ha conquistato il titolo della serie regionale riservato alle “storiche”.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo