MINI' oggi e' quello che avremmo voluto essere noi, vecchi Piloti. Ha tutte le caratteristiche dei grandi Campioni: capacita' di non arrabbiarsi mai, nonostante che la sfortuna lo scorso anno lo ha sfiancato. Poche parole, pochi sorrisi per timidezza.....etc. a volte mi piace paragonarlo al grande "SINNER" dell"Automobilismo. Sembrano senza anima, invece sono veri "CAMPIONI" calati nei personaggi dello sport che rappresentano. FORZA MINI' FACCI SOGNARE❤️

[…] Da quell’anno iniziò la mia collaborazione attiva. Ero diventato presidente dell’automobile club di Enna e il sindaco Paolo Savoca, uomo d’azione e pieno di iniziative, mi incarico di organizzare la prima gara. volli subito che la pista venisse recintata e il 31 marzo si disputò la prima corsa con Vetture Gran Turismo. Vinse Cabianca su una oscar. Inaugurammo la pista alla presenza del ministro degli esteri, on. martino, messinese, e di Vincenzo Florio“. […]
[…] solo forzatura. La vera Targa si corre in circuito, con determinati tipi di vettura. Il pensiero di Vincenzo Florio, del quale sono parente, non era certamente […]