AciSport: i siciliani nelle Commissioni con tre Presidenze

AciSport: l’elenco dei 13 componenti

AciSport, la federazione dello sport automobilistico instituita all’interno dell’Automobile Club d’Italia, ha completato il rinnovo degli organismi con la nomina dei componenti le 14  Commissioni specialistiche. Ai vertici di tre di queste, quelle dedicate alle corse su strada, sono stati designati altrettanti licenziati siciliani.

Marco Cascino

Il messinese Daniele Settimo è stato confermato al vertice di quella “Rallies” (ed è vice del Presidente Aci Angelo Sticchi Damiani nella neo-instituita Commissione Interdisciplinare), mentre i Direttori di Gara Alessandro Battaglia (Presidente dell’AC Enna) ed il palermitano Marco Cascino presiederanno rispettivamente “Salite” e “Slalom”. 13 siciliani in otto Commissioni

Qui tutte le commissioni AciSport

[pdf-embedder url=”https://www.siciliamotori.it/wp-content/uploads/sites/4/2021/01/commissioni_2021.pdf” title=”Commissioni AciSport 2021″]

Alessandro Battaglia

Daniele Settimo

Oltre ai tre Presidenti debuttano nei gruppi di lavoro il navigatore palermitano Alessandro Failla (Storiche), il pilota siracusano Sergio Imbrò in quella Off Road e CCR, nella quale vi è anche il confermato agrigentino Gabriele Morreale.

In quella Rallies, fra i nove membri, confermato il nisseno Maurizio Giugno (che entra a far parte anche del GUG). Mentre nuovi ingressi sono quelli del pilota cerdese Totò Riolo e del navigatore messinese Massimo Cambria. In quella Slalom con Cascino lavorerà anche il confermato pilota di Marineo (Palermo) Ciro Barbaccia.

Infine i messinesi Armando Battaglia (Atleti), Marco Messina (Formula Challenge) e Nicola Venuto (Mobilità Sostenibile) completano la folta “pattuglia” dei siciliani. Questi sono 13 su 106 in totale.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo