“Sabato Live”: ritorna il salotto on-line di Sicilia Motori

Sabato Live: sabato 23 ore 22

Con il primo appuntamento dedicato ai rallies, in programma sabato 23 con inizio alle ore 22, tornano i “Sabato Live” di Sicilia Motori. Dopo la fase sperimentale dello scorsa primavera,  la nuova serie – attualmente programmata sino a fine febbraio – presenterà diverse novità. Ad iniziare dall’orario di inizio, le 22 invece delle 18, in coincidenza con l’obbligo di restare a casa fra le misure fissate per il contenimento dei contaggi dal virus.

Una maniera per “trascorrere la sera” dibattendo i temi della propria passione.  La durata resta fissata in 60 minuti durante la quale i partecipanti, in video-collegamento, potranno rispondere anche alle domande degli spettatori. “Sabato Live” oltre che sul canale di Sicilia Motori su YouTube, si potrà seguire sulla pagina Facebook di SM e su Linkedin. Tre piattaforme con tre diverse tipologie di pubblico. Gli spettatori potranno rivolgere domande ma queste solo attraverso  You Tube e previa registrazione sul canale.

“Sabato Live”: gli appuntamenti in programma

Il calendario dei primi tre appuntamenti prevede i rallies (sabato 23), gli slalom (il 30) e le salite (il 7 febbraio). Successivamente verranno resi noti gli altri argomenti principali che comprenderanno la velocità e segnatamente la pista e le altre declinazioni della passione per il  motorsport.

Ogni sabato, oltre ai partecipanti (in rappresentanza delle diverse categorie fra Federazione, Piloti, Organizzatori, Scuderie, Ufficiali di Gara), vi sarà un’ospite – anche non siciliano – che porterà una propria testimonianza. Gli appuntamenti di “Sabato Live” saranno condotti e moderati dal Direttore di Sicilia Motori Dario Pennica. 

Rallies: tutte le novità della stagione 2021

Sabato 23 s’inizierà discutendo dei “Nuovi Rallies” intendendo per tale le novità regolamentari, il calendario, i protagonisti. In collegamento vi saranno il Presidente della Commissione Rallies e neo-Delegato Regionale, Daniele Settimo, i Direttori di Gara Alessandro Battaglia e Marco Cascino (appena nominati ai vertici delle Commissioni Salite e Slalom), il pilota Andrea Nucita, il Presidente della Scuderia Island Motorsport Eros Di Prima e Francesco Di Giorgio, Sindaco di Chiusa Sclafani, comune organizzatore del Rally del Sosio. Ospite della serata il promoter Renzo Magnani, ideatore di Rally Italia Talent. Appuntamento alle ore 22 per un’ora di discussione sul mondo dei rallies!

Mettetevi comodi in poltrona e ci vediamo su Sicilia Motori TV.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo