Nucita, obiettivo “bis” al Rally Sanremo

Nucita a caccia di un altro successo nel CIR 2RM

Dopo il debutto vincente al 44° Rally il Ciocco, dove ha primeggiato in tutte le prove speciali, l’equipaggio ufficiale Peugeot Italia tenta il bis al 68° Rally di Sanremo. Andrea Nucita ed il fratello Giuseppe tenteranno il raddoppio in una tappa del campionato estremamente rappresentativa dei rally italiani. Otto prove speciali con partenza il tardo pomeriggio di sabato 10. Conclusione domenica sera.

Nuova 208 Rally4 chiamata ad un altro grande week-end

Peugeot è quindi pronta a scattare dal via con la Nuova 208 Rally 4 di cui qualche settimana fa è stato consegnato il centesimo esemplare venduto al mondo.

Un grande successo di vittorie ma anche di vendite, quindi. La coppia siciliana ha preparato a lungo questo appuntamento e con il fondamentale supporto del team FPF punta a continuare ad accumulare punti preziosi per il campionato due ruote motrici.

Il programma 2021 si declinerà con la partecipazione a cinque rally. Dopo Il Ciocco e il Sanremo seguiranno in ordine cronologico il San Marino, il Roma Capitale e il Liburna Terra.

Andrea Nucita pilota ufficiale Peugeot 208 Rally 4

Sanremo è un appuntamento ricco di storia e tradizione e mi fa sempre effetto parteciparvi. Noi cercheremo di partire da dove abbiamo lasciato, vale a dire dalla bella prestazione del Ciocco, consci del fatto che abbiamo una 208 Rally 4 assai veloce e affidabile, come anche i nostri pneumatici Pirelli. Gli ingredienti per fare bene ci sono tutti.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico della gara, Sanremo è sempre stata una gara molto difficile, a maggior ragione quest’anno visto che probabilmente troveremo condizioni meteo bagnate e non ideali quindi. Ci impegneremo al massimo per continuare la nostra esperienza positiva in questo campionato 2021”.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo